Scienza è misurare, valutare ed esporre i propri risultati. Vi raccontiamo le testimonianze di persone che hanno vissuto delle esperienze in maniera spontanea o dopo averle fortemente volute, che hanno trovato nelle proprie librerie o soffitte scritti od oggetti che ricordano eventi inusuali (o forse più comuni di quanto si pensi) o che possono ricondursi a vere e proprie indagini sull’aldilà. Parleremo di quelle esperienze che per l’Archeosofia sono fondamentali per avere la certezza della vita dopo la morte e quindi per accelerare l’evoluzione della coscienza: sdoppiamento, ricordo delle vite passate, ultrafania.
Gli esercizi proposti da Tommaso Palamidessi nei suoi Quaderni e Libri, seguiti con disciplina, portano a dei risultati entusiasmanti. Come si suol dire: vedere per credere!
Vi aspettiamo alla sede dell’Associazione Archeosofica in Piazza dello Spirito Santo 1, venerdì 16 dicembre alle ore 21.30
I racconti e le esperienze personali oggetto di questo approfondimento, sono frutto di un lavoro metodico, col fine di chiarire veramente a se stessi cosa ci sia oltre questa vita, portato avanti da un team di 16 amici che dicono : “La sperimentazione serve solo a se stessi se non se ne da testimonianza. Questo è il nostro viaggio, un viaggio di ricerca, ricerca della libertà”.