EXPERIA: metafisica sperimentale

Experia

Metafisica sperimentale, ovvero l’antica via e la nuova scienza per conoscere se stessi. Ecco come si presenta il gruppo di studiosi e sperimentatori di EXPERIA, che in questi giorni sta tenendo una serie di conferenze alla sede pistoiese dell’Associazione Archeosofica ogni lunedì ed ogni venerdì alle 21.30 (ingresso libero).

Experia Pistoia

https://www.facebook.com/experia.metafisica.sperimentale/

Questa è la loro pagina FB, se volete darci un’occhiata.

Experia Centro Cardiaco

La loro ricerca si svolge principalmente attorno ai Centri di Forza, o Chakra secondo la terminologia orientale. Sette sono i principali Centri di Forza tradizionali, ma a questi ne dobbiamo aggiungere altri 4 (mani e piedi) non meno importanti ed utili.

Questi organi sensoriali energetici ci permettono un’esplorazione approfondita del nostro Io interiore e del mondo che ci circonda e compenetra.
Consentono anche di sviluppare le potenzialità latenti in ogni uomo e donna, così da migliorare la propria qualità di vita.

C’è una netta differenza tra ciò che svolgiamo senza pensare, in modo automatico, ed un’azione consapevole, dove la volontà opera tramite l’attenzione seguendo tutto lo svolgimento senza mai distaccarsene. meditazione
La mente e tutte le sue facoltà sono regolate dal Centro Frontale: con semplici metodi pratici è possibile disciplinare questo centro sviluppando le facoltà ad esso collegate come la memoria, la visualizzazione, la capacità di concentrarsi, fino ad arrivare alla telepatia e chiaroveggenza.

E così via, per tutti gli altri Centri di Forza vi sono proprietà specifiche ed esercizi, da svolgere comodamente a casa propria, per riattivare ed utilizzare anche questi meravigliosi sensi spirituali che fanno parte della nostra composizione energetica.

Ed eccoli qua, in una pausa tra lo studio e la preparazione degli incontri di Experia.

Experia gruppo

 

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...