La nostra Associazione propone diverse attività aperte al pubblico, ad ingresso libero, ma altre (per legge) sono riservate ai soci. Come si fa per associarsi e cosa comporta?
La quota di iscrizione annuale è 120 euro, non comporta alcun obbligo di frequenza né di altro genere, anzi, offre la possibilità di partecipare a tutte le iniziative per i soci in tutte le Sedi italiane, oltre ovviamente a quelle organizzate nella vostra città. Basterà presentarsi muniti della tessera associativa e potrete frequentare ovunque vi interessi, sempre ben accolti.
Il materiale di studio o il necessario allo svolgimento di alcuni laboratori specifici sono a carico del socio, che può procurarselo liberamente oppure usufruire di quello messo a disposizione dall’Associazione, con un contributo spese.
Quest’anno il programma generale dell’Associazione sarà strutturato con una serie di appuntamenti sinergici tra loro, teorici e pratici, ad ingresso libero oppure riservati ai soci, con laboratori e percorsi di studio aperti tutto l’anno. Abbiamo preparato una piccola brochure, che potrete richiedere gratuitamente in segreteria, per riassumervi alcune delle tematiche programmate.
Se avete domande o curiosità, non esitate a contattarci: 0573 21414, oppure passate a farci una visita, siamo in Piazza dello Spirito Santo al numero 1, piano terra.