Le novità per il 2020

 

tessera socio 2020La nostra Associazione propone diverse attività aperte al pubblico, ad ingresso libero, ma altre (per legge) sono riservate ai soci. Come si fa per associarsi e cosa comporta?

La quota di iscrizione annuale è 120 euro, non comporta alcun obbligo di frequenza né di altro genere, anzi, offre la possibilità di partecipare a tutte le iniziative per i soci in tutte le Sedi italiane, oltre ovviamente a quelle organizzate nella vostra città. Basterà presentarsi muniti della tessera associativa e potrete frequentare ovunque vi interessi, sempre ben accolti.
Il materiale di studio o il necessario allo svolgimento di alcuni laboratori specifici sono a carico del socio, che può procurarselo liberamente oppure usufruire di quello messo a disposizione dall’Associazione, con un contributo spese.

disegna le emozioni

Quest’anno il programma generale dell’Associazione sarà strutturato con una serie di appuntamenti sinergici tra loro, teorici e pratici, ad ingresso libero oppure riservati ai soci, con laboratori e percorsi di studio aperti tutto l’anno. Abbiamo preparato una piccola brochure, che potrete richiedere gratuitamente in segreteria, per riassumervi alcune delle tematiche programmate.

Se avete domande o curiosità, non esitate a contattarci: 0573 21414, oppure passate a farci una visita, siamo in Piazza dello Spirito Santo al numero 1, piano terra.

Associazione Archeosofica

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...