VUOI CANTARE ?

cantare 1Cantare è liberarsi, cantare è entusiasmo puro, cantare è dare sfogo alle proprie emozioni, che siano di gioia o di tristezza…. Cantare può essere anche di valido aiuto per ritrovare l’equilibrio interiore. Sì, è vero, cantiamo tutti, chi di nascosto e chi pubblicamente, chi con una tecnica imparata a scuola e chi “così come viene“, spontaneamente. Ma cantiamo, tutti. Ecco perché abbiamo pensato ad una giornata “full immersion” nella musica e nel canto.
cantare 2L’Associazione Archeosofica Pistoiese – Sezione Arte e Musica – propone corsi di canto collettivi e individuali durante tutto l’anno. Ma questa giornata speciale, cioè domenica 29 gennaio, sarà aperta a tutti, proprio tutti, giovani e “ancor più giovani ma nell’animo“.
fiorella-falliPotrete sperimentare con la nostra insegnante Fiorella Falli una lezione di canto (gratuita) e alcuni esercizi di canto corale. La voce si può educare, la nostra vera voce non è quella che percepiamo, quindi anche se pensate di essere stonati o non adatti al canto, provate lo stesso.
cantare 3Nulla è impossibile. Non ci sono limiti alla espressione artistica individuale, tutto si può educare e modellare. Ci sono allenamenti specifici per ogni problema. E per chi pensa di avere un’ottima voce, ci sono esercizi mirati che potenziano e sviluppano fino ad emissioni sorprendenti.cantare 4

Vi aspettiamo domenica 29 gennaio presso la sede di Piazza dello Spirito Santo 1. La giornata inizia alle ore 10.30 (se arrivate un poco prima è meglio) e durerà fino alle ore 17.00-17.30 con una pausa per il pranzo.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...