Perché imparare l’astrologia oggi, che siamo in un’era super tecnologica e di grandi innovazioni? Perché è interessante riscoprire il fascino di questa antica scienza, purtroppo avvilita da un uso improprio e superficiale. L’astrologia non è quella degli oroscopi “uno per tutti”. Ci sono molte varianti che rendono ogni individuo unico nel suo genere, anche se simile a tutto il resto dell’umanità. Varianti che l’astrologia considera ad un attento esame del proprio grafico natale.
Vi proponiamo un corso in 8 lezioni (a cura di Christian Bonelli) dove spiegheremo le nozioni base dell’astrologia, in modo da esser capaci di redigere un oroscopo natale oppure annuale ed interpretarlo sommariamente. Le lezioni iniziano mercoledì 18 gennaio alle ore 21.30 e per partecipare è necessario iscriversi all’Associazione Archeosofica. Presenteremo poi degli approfondimenti e un corso di secondo livello, ma intanto godetevi queste 8 serate di studio. La passione per l’astrologia vi farà conoscere meglio voi stessi e le persone che vi sono intorno; vi permetterà di valutare meglio le scelte della vostra vita.
Dopo la Pasqua, avremo altri appuntamenti dedicati a questo argomento, con relatori che si sono specializzati in alcuni settori dell’astrologia. E per finire, una visita guidata del cielo stellato insieme all’astrofisica Francesca Manenti. Non preoccupatevi, sarà maggio, e sarà bellissimo!