W LA MUSICA

WLaMusica

Perché intitolare questo evento W LA MUSICA ? Perché la musica è bella tutta, è importante tutta, e ci accompagna sempre, dalla nascita alla morte e forse anche dopo. Tanti sono i generi musicali, ciascuno con la sua utilità e applicazione pratica, ciascuno con una caratteristica unica e tutta da scoprire.  Nei prossimi mesi l’Associazione Archeosofica pistoiese presenterà una serie di appuntamenti di giovedì sera (21.30)  e di domenica mattina (11.00) ad ingresso gratuito, che renderanno sicuramente meno grigio e freddo l’inverno ormai alle porte. Cosa c’è di meglio di un concerto-lezione-aperitivo … musica dal vivo e guida all’ascolto, esposizione di temi interessanti, qualche stuzzichino in attesa del pranzo o un drink dopo cena …

W LA MUSICA

Un intreccio di collaborazioni tra valenti professionisti e ricercatori per affrontare l’ampio panorama musicale sotto varie angolature a seconda del tipo di esperienza e del tipo di formazione dei singoli relatori. Questa collaborazione ci offre una maggiore ricchezza proprio per aver unito forze diverse che però sono concentrate su un unico obbiettivo: la musica.

La musica muove il mondo, la musica muove la nostra anima, la musica influenza tutta la nostra vita e attraverso la musica possiamo accedere a livelli di coscienza sempre più ampi ed esplorare piani di esistenza che sembrano incredibili.

Il linguaggio di questi incontri è volutamente accessibile a tutti, dallo studente di Conservatorio o d’Università al semplice appassionato o al “principiante” che vuole accostarsi alla musica e districarsi nel meraviglioso labirinto dei suoni.

Domenica 10 novembre ore 11.00, Piazza dello Spirito Santo 1 :  il primo appuntamento da non perdere !!!!

Pubblicità

2 pensieri riguardo “W LA MUSICA

    1. Il primo appuntamento di W LA MUSICA è stato un successo! il M.° Canonici davvero bravo, semplice e chiaro. Ora non ci resta che proseguire, ci vediamo giovedì !

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...